Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2

EndyMed

E'un macchinario aggiornabile e disponibile con manipoli multipli, su misura per diverse applicazioni e aree di trattamento. Il dispositivo risulta facile da utilizzare, con un’intuitiva interfaccia touchscreen ed è dotato di una gamma di funzioni di sicurezza.
EndyMed PRO ha un sistema integrato che garantisce il rilascio della quantità esatta di energia su misura per l’impedenza della pelle di ogni paziente. L’impostazione, realizzata sulla base dell'esperienza clinica, consente di fornire una quantità di energia ottimizzata per ogni specifica area di trattamento.
Body Contouring 3Deep HandpieceSpecially è invece stato progettato per il trattamento di zone del corpo più grandi come addome, glutei e cosce per il trattamento della lassità cutanea, cellulite, rimodellamento del corpo e riduzione della circonferenza.

23_28-06-2012_16-51-10

 

Il 3Deep HandpieceSpecially è stato progettato per il trattamento della lassità cutanea delle zone del corpo più piccole, come peri-ombelicale, collo, braccia e ginocchia.
Il 3Deep viso HandpieceSpecially è stato progettato per il trattamento di rughe e lassità cutanea di collo e viso, compresi fronte, tempie, guance e mento con le aree.
Skin Resurfacing frazionale 3Deep HandpieceSpecially  è progettato per lo skin resurfacing frazionale e il trattamento delle rugosità della pelle, iperpigmentazione e  rughe e cicatrici di viso e corpo.
Vantaggi:
- parametri di trattamento personalizzati
- Sicurezza ottimale con il minimo disagio e minimi effetti collaterali
- Trattamento di breve durata con tempi di inattività minimi
- Notevole miglioramento immediato
- Risultati a lungo termine

http://www.endymed.com/