Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2

Tri Lipo

La tecnologia TriLipo è una soluzione ideale per un’efficace riduzione non invasiva del grasso localizzato ed il rimodellamento del corpo. Utilizza una tripla azione per la riduzione del grasso.
il sistema applica una radiofrequenza termica per rilasciare grasso liquido dai tessuti sottocutanei, rimuove il grasso rilasciato tramite un meccanismo attivo di drenaggio linfatico brevettato, e rimodella la pelle per fornire una silhouette più liscia e più definita. Per la riduzione della cellulite si ha la necessità di indirizzare la cura verso le cellule di grasso nello strato adiposo nell’ipoderma. Queste cellule sono la fonte della cellulite in quanto aumentano di dimensioni e spingono verso l'alto contro il derma.
La tecnologia TriLipo utilizza energia sottoforma di  radiofrequenza per indirizzare le cellule di grasso nello strato adiposo. A causa dell’aumento del metabolismo indotto dal calore generato dalla resistenza della cellula adiposa alla radiofrequenza, le cellule di grasso rilasciano grasso liquido nella zona extracellulare. Il rilascio di questi acidi grassi produce una riduzione  di volume delle  cellule adipose. L'attivazione muscolare indotta in contemporanea con il dispositivo Tri-Lipo RF, migliora l'efficacia di riduzione della cellulite. Non solo è ridotta la dimensione delle cellule di grasso nello strato adiposo, ma in aggiunta viene aumentato il drenaggio del grasso rilasciato  a causa di un maggiore ritorno venoso indotto dall’attivazione muscolare dalla Tri-Lipo. Inoltre, il dispositivo induce un "massaggio interno" sullo strato adiposo, attivando i muscoli e inducendoli a spingere verso l'alto contro lo strato adiposo e "spremere" più grasso fuori con l'effetto massaggio, spingendo invece in basso grazie alla spinta indotta dall’applicatore durante il trattamento con TriLipo.
Il sistema di Maximus, alimentato dalla tecnologia TriLipo, utilizza una combinazione di concentrati TriLipo tecnologia RF e di attivazione muscolare TriLipo dinamica (DMA) – per il  rimodellamento non invasivo del corpo. Offre una soluzione ideale per una vasta gamma di applicazioni estetiche come la riduzione dei grassi e scultura del corpo, riduzione della cellulite, modellamento della pelle del viso e contorno occhi, tutto in un unico sistema compatto.
A differenza di qualsiasi altra tecnologia, in un singolo impulso, il sistema Maximus:
• Favorisce la fuoriuscita del grasso liquido dai tessuti sottocutanei
• Rimuove il grasso rilasciato attraverso un meccanismo brevettato di drenaggio linfatico
• Rimodella il corpo, riducendo il grasso localizzato con effetto di retrazione sulla pelle

Il trattamento con Maximus non richiede tempi di inattività nè periodo di recupero. Il trattamento è indolore e il paziente può subito tornare alla normale routine quotidiana.
I principali effetti di Maximus:
• riduzione del grasso localizzato
• trattamento piacevole, rapido e facile
• favorisce la circolazione locale e l'ossigenazione del sangue
• a lungo termine riduzione della circonferenza e rimodellamento del corpo
• risultati visibili fin dai primi trattamenti
• sollevamento e tonificazione muscolare
• disintossicazione ottimale
• clinicamente testato
• non invasivo
Risultati clinici: la radiofrequenza (RF) riscalda lo strato del tessuto grasso sottocutaneo. L'effetto termico accelera il naturale processo del metabolismo dei grassi e costringe il rilascio di grasso liquido dalle cellule di grasso, nella matrice extracellulare.
L'applicatore brevettato accelera il drenaggio del grasso liquido rilasciato dalla pressione interna ed esterna sullo strato di cellule adipose. Internamente, gli impulsi di energia sono mirati a livello muscolare inducendone la contrazione, che eleva il muscolo e spinge le cellule di grasso verso la superficie. Allo stesso tempo, la pressione meccanica dell’ applicatore agisce sulle cellule adipose dall'alto. Il risultato è un effetto clessidra che stimola il drenaggio dei grassi e riduce il volume del grasso strato di cellule.
L'effetto combinato della RF produce inoltre una contrazione muscolare grazie al riscaldamento omogeneo di entrambi gli strati del derma e ipodermica, che aumenta la circolazione sanguigna e linfatica ed ottimizza l'ossigenazione dei tessuti e la disintossicazione.
A livello del derma, la radiofrequenza riscalda fibre di collagene ne provoca la contrazione; i filamenti di collagene sono avvicinati tra loro, rendendo la pelle immediatamente più tonica e uniforme. In parallelo, l'effetto di riscaldamento accelera il metabolismo dei fibroblasti, che aumenta la rigenerazione di collagene e produce risultati a lungo termine.

 

http://www.pollogen.com/pollogen-technology/trilipo.html