Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2

Velashape

Utilizzando VelaShape di Bi-Polar Radio Frequenza e Luce infrarossa – che associa mobilizzazione dei tessuti con un effetto aspirazione, l'aspetto della cellulite è ridotto e le aree problematiche sono rimodellate.
La cellulite è in genere più evidente nelle donne intorno alle cosce, pancia, fianchi, braccia e glutei. VelaShape può eliminare la cellulite in tutte o in una di queste aree. Non è necessario essere in sovrappeso o di una certa età ad avere la cellulite. Donne anche molto giovani e molto magre presentano questo problema.
Quanto miglioramento posso aspettarmi da VelaSmooth / VelaShape Trattamento Anti-Cellulite?
Tutti i pazienti negli studi della FDA sottoposti a questa tipologia di trattamento hanno evidenziato un miglioramento con riduzione della comparsa della cellulite e riduzione della circonferenza dei fianchi.  Un miglioramento nei pazienti per quanto riguarda l'aspetto della cellulite è stato evidenziato del 65% di essi. La circonferenza fianchi è risultat ridotta ridotta in media di 3,2 centimetri, e tutti i pazienti hanno riferito di apprezzare visivamente una retrazione della pelle come conseguenza del trattamento. Molti pazienti hanno riportato evidenziato una riduzione importante della cellulite. Ci si può aspettare una drastica riduzione della cellulite in qualsiasi area che si decide di migliorare.

 

http://www.velashape.com/