Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2

Aqualix

Aqualyx, nota anche come "Soluzione di Motolese" o anche come "Soluzione M" è una nuova soluzione iniettabile autorizzata come dispositivo medico formulata per ottenere una maggiore risposta correttiva, particolarmente in quei casi in cui la risposta terapeutica con fosfatidilcolina è nulla.
Aqualyx è una soluzione microgelatinosa che però non contiene fosfatidilcolina, ma un mix di principi attivi in grado di ridurre il volume del tessuto adiposo. Il suo utilizzo è strettamente riservato ai medici che hanno acquisito una specifica formazione nell'utilizzo della tecnica dell'intralipoterapia.
Aqualyx non deve essere utilizzato con altre tecniche iniettive come ad esempio la mesoterapia, o con la tecnica "punto per punto" proposta nel classico trattamento di lipolisi.
La tecnica intralipoterapica è pertanto obbligatoria per l'utilizzo di questa soluzione al fine di non incorrere in effetti indesiderati, e ottenere invece la massima risposta terapeutica ed una azione mirata nel tessuto adiposo.
Aqualyx è distribuito in Italia ed all'estero solo a medici che hanno conseguito una specifica formazione nell'utilizzo del protocollo di intralipoterapia.